Il “Grana Padano Japan Tour“, un viaggio culinario nel Gusto italiano grazie alla joint tra Balnibarbi, Grana Padano e WJ Network.
Il Gruppo Balnibarbi è fiero di lanciare il “Grana Padano Japan Tour”, un viaggio culinario nel gusto italiano alla scoperta del Grana Padano, il formaggio italiano più diffuso al mondo, all’interno di alcuni dei suoi più importanti ristoranti in tutto il Giappone. Partendo il 6 giugno dal ristorante “Riverside Cafe Cielo y Rio” di Tokyo per arrivare ad ottobre 2015 nell’inauguranda “L’Antica Pizzeria ‘da Michele’ Hakata” a Fukuoka, nei cinque mesi di viaggio e solo per poche settimane, grazie a dei menù ad hoc sviluppati da eccellenti chef, sarà possibile gustare le prelibatezze della cucina italiana a base di Grana Padano. Una occasione unica per far conoscere al popolo giapponese la bontà di un prodotto che gli italiani conoscono da quasi mille anni.
Il GPJT è l’evento che sigla la joint tra il gruppo Balnibarbi, leader nipponico della ristorazione con quasi cinquanta locali in tutto il paese, il Consorzio Tutela Grana Padano che riunisce 132 produttori e 156 stagionatori di questo raffinato formaggio, ed il WJ Network, il quale ha contribuito attivamente nel programma di promozione del Made in Italy in Giappone.
Se il WJ Network oggi ha dato il suo contributo per promuovere con Balnibarbi “il buono che c’è in noi”, come dice lo slogan del Grana Padano, domani verrà promosso “il meglio che c’è in Italia”. La strada tracciata è quella giusta.
Related posts