16 Giugno 2015. Una data importantissima per il WJ Network, che assieme all’associazione Tesori of Japan e in collaborazione con l’Associazione Industriali di Brescia (AIB) ha accolto presso gli spazi espositivi dell’Expo la prima delegazione giapponese in visita all’esposizione universale di Milano.
A dare il benvenuto in prima persona alla delegazione guidata dal presidente Shiroki Kazuo è stato Stefano Gatti, direttore generale del Padiglione Italia, seguito dal consorzio “Orgoglio Brescia” di cui l’AIB è fondatrice, ideatore di quello che è divenuto simbolo a tutto tondo dell’EXPO e allo stesso tempo, dell’eccellenza bresciana: l’ Albero della Vita.
A rappresentare l’operato e l’opera bresciana, presenti in prima persona il responsabile per l’internazionalizzazione dell’AIB Francesco Beghetti, e Giancarlo Turati, coordinatore Comitato Expo dell’AIB e membro del Comitato Tecnico Expo di Confindustria.
Dopo la visita alle mostre racchiuse all’interno del Padiglione Italia, ed una pausa pranzo tra i vivai dello spazio Franciacorta, è stata la delegazione, su invito ufficiale della Camera di Commercio giapponese, ad accompagnare il Wj Network e le associazioni presso il Padiglione del Giappone ispirato alla diversità armoniosa.
Related posts