Il 22 giugno, l’Associazione Tesori of Japan ha ufficialmente presentato all’Ambasciata Giapponese di Roma il suo programma ed il progetto Galleria Italia, accanto al WJ Network, che ha presentato il suo piano di attività.
Il primo segretario, la dott.ssa Nishiike, affiancata dalle dott.sse Ducci e Tokuo (dell’ufficio stampa e culturale dell’ambasciata), hanno accolto con entusiasmo la mission dell’associazione, condivisa con il Network: promuovere la cultura giapponese in Italia, attraverso la creazione ed il mantenimento di una rete di contatti che colleghino il Giappone non solo all’Italia, ma all’Europa intera.
Positivo dunque l’esito di questo primo incontro di condivisione del programma, a cui seguiranno altri appuntamenti volti alla definizione congiunta di un programma di attività che mira a far conoscere la cultura, ma anche l’imprenditorialità nipponica nel nostro paese.
Tesori of Japan e WJ Network colgono qui l’occasione per ringraziare ancora una volta l’Ambasciata Giapponese di Roma per l’interesse dimostrato verso i nostri progetti, e per la calorosa accoglienza.
Related posts