L’Italia delle eccellenze dà appuntamento ai suoi partner a Nagoya -Giappone- l’8 luglio per l’evento inaugurale dell’associazione Tesori of Japan.
In questa occasione verranno anche annunciate la partecipazione alla fiera Messe Nagoya 2015 e l’apertura di Galleria Italia. Il Made in Italy avrà così un nuovo alleato nella promozione delle proprie eccellenze.
Nell’esclusivo quartiere di Higashi Sakura di Nagoya, il WJ Network rilancia il meglio della produzione italiana con un nuovo concept store, uno showroom eccezionale in cui le migliori realtà del Belpaese potranno mettersi in mostra tutte insieme nella cornice di “Viare Albergo”, unico palazzo della città costruito ispirandosi al design italiano.
Negli oltre 150 metri quadrati di salone espositivo, il visitatore potrà ordinare o acquistare in loco i prodotti che rendono l’Italia un paese unico al mondo, dove l’arte regna ovunque, nell’enogastronomia così come nel fashion, e qui potrà viaggiare attraverso una galleria unica come il paese che rappresenta: Galleria Italia.